Ispirazione

di Andrea Trespidi

Eccoci qui, bentornati a Playlist, ROCK’N’SAFE.

Spero che le canzoni e le parole che in queste prime puntate avete introdotto nelle vostre librerie e nelle vostre comunicazioni stiano iniziando a dare i loro frutti.

Oggi parola bellissima, quattro canzoni straordinarie. Vediamo gli amici del garage che canzoni mi hanno lasciato nei loro amplificatori.

(musica)

Eh sì, Pinball Wizard, The Who. Si erge come una statua, diventa parte della macchina… le persone che guardano lui come un modello di “ispirazione”. Ecco la parola sulla quale oggi vogliamo andare a lavorare per introdurla nella nostra comunicazione sulla sicurezza.

Abbiamo bisogno di ispirazione, abbiamo bisogno di modelli, abbiamo bisogno di esempi, abbiamo bisogno di Pinball Wizard, di geni… ma abbiamo bisogno anche di valori ai quali ispirarsi.

E allora Like a rolling stone, Bob Dylan. Storie ispirate ai valori fondamentali, la riscoperta dei valori.

A kind of magic, Queen. L’ispirazione come magia, come qualcosa che arriva assolutamente inaspettato a tal punto da avere il sapore di magico.

Supersonic, Oasis. Devo essere me stesso perché sono supersonico. L’ispirazione vuol dire anche vedere su di sé la possibilità di essere supersonici, di essere noi ispirazione per gli altri.

E allora “ispirazione” è la parola di oggi. Con queste quattro canzoni nela vostra libreria sarà sicuramente un nuovo modo di pensare.

Io vi aspetto qui.

BE SAFE, BE ROCK, BE ROCK’N’SAFE!

Questa è Playlist. Andrea Trespidi.

Ciao!

SCORRI LA PAGINA E LASCIA UN COMMENTO.

1 commento

Potrebbe interessarti

1 commento

Mario Rosa 26 Novembre 2020 - 10:25

Andrea sei sempre fonte di grande ispirazione ed entusiasmo! Supersonic!

Rispondi

Lascia un commento

Non perderti neanche una nota!

 

Ogni mese puoi avere accesso ai contenuti esclusivi della nostra community.
Questo mese: il backstage della nostra intervista con Nicola Nite dei Tazenda!

Iscriviti   alla Newsletter