B-SIDE #55 – Laura Locatelli, attrice

di Rock'n'safe
Ospite di Stefano Pancari oggi a B-SIDE: Laura Locatelli, attrice

Laura ci insegna che il sorriso è la maniera più aperta e cordiale di porsi con le altre persone, favorendone uno stato di benessere.

Appena uscito il suo ultimo film “Mollo tutto e apro un chiringuito” nato in seguito al successo della web serie Il Milanese imbruttito, ci svela che non pensava che il format potesse arrivare al grande schermo. C’è stato tanto lavoro dietro al film e in questo periodo particolare non si sa mai se si riuscirà ad arrivare nelle sale. Sappiamo quanto anche il mondo del cinema abbia sofferto la pandemia.

Laura è empatica col suo personaggio nel film, perché condivide la caratteristica di far da ponte di comunicazione col mondo. Chi ha un approccio da Caterpillar coi propri obiettivi rischia di fare terra bruciata attorno a sé. Quindi ecco di nuovo l’importanza del sorriso e di una comunicazione armoniosa ed efficace.

Per questo motivo Laura non ha mai abbandonato l’attività di trainer e coach di video speaking, per aiutare le persone alla videocamera. Non è infatti semplice saper creare fiducia e relazione attraverso uno schermo, strumento oggi molto utilizzato anche per la formazione.

Testo e postproduzione video di Graziano Ventroni

SCORRI LA PAGINA E LASCIA UN COMMENTO.

0 commento

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Vesti il manifesto della sicurezza!

 

 

Acquista la T-shirt

Non perderti neanche una nota!

 

Ogni mese puoi avere accesso ai contenuti esclusivi della nostra community.
Questo mese: il backstage della nostra intervista con
Davide Chiarantini!

Iscriviti   alla Newsletter